- Paese
Francia - Regia
Sarah Lasry - Produzione
BALADE SAUVAGE PRODUCTIONS (Charlotte Vande Vyvre) - Autori - Sceneggiatori
Sarah Lasry - Genere
Thriller - Location
Francia/Isère, Corsica - Mercati/Premi/Lab di sviluppo
Storytelling Insitute Residency - UCLA / CANAL+ (2019) C.L.O.S Residency - International Independent Film Festival Bordeaux (2021) Match Me – Locarno Pro (2022) - Fondi
C.L.O.S Residency 1000 €, Balade Sauvage Productions 6000 €
ZOÉ (38 anni) torna nella sua città natale e si trova coinvolta in una tragedia appena avvenuta, che coinvolge un suo vecchio amico d’infanzia, che ha misteriosamente ucciso un bambino nella scuola locale.
ZOÉ (38 anni), giornalista, torna a Corps (Francia), la sua città natale, per l'inverno. Dice di essere lì per vendere la vecchia casa della madre. In realtà, Zoé è venuta a scrivere un articolo su una tragedia appena avvenuta: una donna, EUGÉNIE MORETTI, ha ucciso un bambino nella scuola elementare, prima di suicidarsi. Mentre indaga, Zoé riallaccia i contatti con MYRIAM, la madre dell'assassina, per ottenere informazioni su Eugénie, che non era altro che l'amica d'infanzia di Zoe. Zoé si trova coinvolta nella tragedia, costretta a riconoscere il suo rapporto con l'assassina e a mettere in discussione il proprio inquietante ruolo nella storia.
partner
Promoted by
Produced by
In agreement with
Sponsor
Main cultural partner
Partner
Technical Partner
Mobility Partner
Media Partner